WOLF ha scritto:
E meglio prendere una moto che sei sicuro delle ore che ha, perchè se ne prendi una con 500 ore e il motore rifatto poi magari i carter motore si aprono, a inizio anno ho revisionato il motore ad un 2010 e quando ho aperto il motore mi sono accorto che il carter motore sinistro era crepato, e x fare una revisione del genere con albero motore originale ha speso più di 2000 euro, tra il telaio 2012 e il 2013 non ci sono delle differenze abissali, anche gli accessori non sono eterni tipo piastre ruote impianto freni. quindi ti consiglio di prendere quella più fresca.
Grazie mille del consiglio, le 2 moto di cui parlavo nel primo messaggio sono state scartate, la 2012 è stata venduta e della 2013 non mi hanno saputo dire le h e la manutenzione fatta, e poi era praticamente un cross con solo i cerchi, mi sarebbe costato troppo anche la minima preparazione da motard, quando ci sarà di nuovo la possibilità di spostarsi sentirò altre moto che avevo messo da parte, 2 sono praticamente stock, cerchi e impianto frenante, una 2009 e l'altra 2010, un'altra invece è 2011, allestita già con forche marzocchi da 50, forcellone largo,piastre ecc
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