Oggi è lun ott 23, 2017 11:29 am

Tutti gli orari sono UTC

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 7a GARA - FINALE a VARANO (PR)
MessaggioInviato: mer ott 11, 2017 8:14 am 
Non connesso
Sono un aspirante Furioso

No, allora ho capito chi sei.
il tuo TM cammina e sul dritto non penso che ti avrei sorpassato. Mi riferisco al tipo col KTM 250 che peccava un po' di motore.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mer ott 11, 2017 9:10 am 
Non connesso
Inizio a Furioseggiare

Varano è sempre Varano!!! :-| :-| :-|

direi che stò giro gli organizzatori NON hanno cannato nulla....anche le prove del Sabato sono andate bene.....

Motina nuova che va benissimo.. :-| :-| ...già dal secondo turno del Sabato giravo in 1.33....i primi in SM1 però giravano in 1.30!!!

Week ottimo con ottima cumpa...un Saluto alla mia ex Yamaha consegnata proprio domenica..... ;-) ;-) ;-)

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mer ott 11, 2017 1:06 pm 
Non connesso
Sono un aspirante Furioso

Che pista :OOO:
Paddock grandi e spaziosi e docce calde!! Figata sentire le stradali passare in pieno sul rettilineo!
Prima volta su di un tracciato così veloce per me. Faccio un turno il sabato per prendere due misure ma esco che non ci ho capito una mazza....pista larghissima e fatico a trovare le traiettorie "stradali", il mio stile di guida non le digerisce...io devo entrare impiccato e stretto al cordolo altrimenti non sono contento. Sterrato semplice se si va tranquilli ma difficile quando cerchi il limite (limite dato dalla mia testa e dalla poca tecnica ovviamente). In più mi slitta la frizione in rettilineo...in 3....in 4 e in 5.
Smadonno e mi metto a smontare la frizione: dischi perfetti...mi vien da pensare che a causa delle temperature la frizione non lavori bene...vago nei paddock cercando degli spessori da mettere sotto le molle per tenere il pacco più chiuso....ma poi l'illuminazione di un mio vicino di gazebo risolve l'arcano. la regolazione rapida del filo frizione era leggermente fuori sede e rimaneva puntata!
Domenica libere merdose mentre in qualifica mi piazzo 12imo in SM1 su 18. I primi fanno lo sterro come se fosse asfaltato....io ci perdo una vita :perplesso: .
Mi schiero in parco chiuso e chi trovo di fianco a me in undicesima posizione?? Lo Zivo con la moto nuova! :duello:
Primo giro e nello sterro nel mucchio non si vede nulla... :paura: non sapendo dove fosse il secondo salto mollo il gas un quarto d'ora prima e mi superano vanificando la buona partenza. Faccio una gara modesta e solo negli ultimi giri riesco a fare qualche sorpasso. Chiudo 11
Gara due parto male, la moto si impenna due volte e perdo posizioni. Mi rifaccio nei primi giri con qualche sorpasso e concludo 10mo.
Col senno di poi avrei allungato i rapporti alla mia Aprilia, ho sempre tenuto 15/48 in tutte le piste ma qui....facevo 50 metri a limitatore prima di staccare in fondo al dritto.

Bella esperienza comunque! Sebring sempre molto bravo nello sterro! Visto Teo, il figlio di Ponte, e altri...peccato non aver fatto quattro chiacchiere con più calma con i furiosi ma vuoi per le solite faccende, i soliti problemi e inconvenienti su moto e annessi, vuoi per i paddock immensi ed i tempi di percorrenza biblici per andare da cima a fondo, ti ritrovi sempre a fare tutto di corsa ed avere poco tempo per il resto :medita: .
Ps: tenuto dietro lo Zivo sia in gara uno che in gara due :bike1: !

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC